Pedofilia nel clero cattolico, in bozza le linee guida della Cei (Ansa)

Pubblicato: 28 settembre 2011 in Notizie d'agenzia
Tag:, ,

Fermezza nelle conseguenze penali, più rigore nella formazione dei sacerdoti, ascolto delle vittime, accompagnamento dei sacerdoti coinvolti. Queste le linee-guida anti-pedofilia contenute nella bozza con le misure contro gli abusi su minori commessi da religiosi analizzate oggi dal Consiglio permanente della Cei. Linee guida che dovranno ora essere approvate, facendo seguito alle indicazioni della Santa Sede date a tutte le Conferenze Episcopali del mondo.

commenti
  1. Rasthafari ha detto:

    A tutti quelli che in nome di un laicismo distorto e assolutamente falso sono alla ricerca dei peccati della chiesa, dico che farebbero bene a cercare i loro peccati.

    Ancora un pò e questo qui sotto non vi farà sconti di sorta:

    Sempre ammesso che esita la dove è descritto!

    Rasthafari

    Mi piace

  2. Rasthafari ha detto:

    Caro amico, gli anatemi al contrario delle mie parole, sono famosi perché sono sempre lanciati senza alcuna prova!
    Magari se dai uno sguardo da vicino a quello che ti ho indicato, comprenderai inoltre, che sarebbe necessario rimettere in voga anche la vecchia inquisizione!
    Dubito però che tu possa comprendere ciò che dico.

    Su di te come su molti altri si applicano queste mie vecchie parole.

    Marco 4:11 Egli disse loro: «A voi è dato di conoscere il mistero del regno di Dio; ma a quelli che sono di fuori, tutto viene esposto in parabole, affinché:
    Marco 4:12 “Vedendo, vedano sì, ma non DISCERNANO; udendo, odano sì, ma non COMPRENDANO; affinché non si convertano, e i peccati non siano loro perdonati”».

    Un saluto da Rasthafari

    Mi piace

  3. Rasthafari ha detto:

    Vuoi una conferma se le cose che ti ho dette sono vere?

    Se quello che dico nel mio Blog è vero?

    http://viaveritavita-rasthafari.blogspot.com/

    Prova a pubblicare l’immagine che ti ho allegato, con un piccolo commento.

    Se le potrai pubblicare liberamente senza nessuna paura, forse sto dicendo soltanto scemenze.

    Se però trovi delle resistenze, o minacciano di farti fuori forse è tutto vero non ti pare?

    Saluti da Rasthafari

    Mi piace

    • Rasthafari ha detto:

      A dirti tutta la verità, sono già saltate delle teste e morte delle persone a causa delle cose che dico.

      Te lo ricordi il vecchio generale della Finanza “Roberto Speciale”, fatto fuori da dottor Prodi durante il suo pontificato politico?

      Fu fatto fuori da quel presidente del consiglio, una delle scuse per destituirlo, era “l’uso improprio della forza dell’aeronautica della finanza”.

      Per chi non potesse nemmeno sospettarlo perché non si trovava in questi luoghi, durante quegli eventi, Il grande Roberto speciale portò (nei miei luoghi) tra il giugno, luglio, e l’agosto del 2007 tutta la flotta dell’Aeronautica della finanza sulla catena dell’Aielli, corrispondenza diretta di quel Comune di Aielli del Fucino dove c’è quell’immagine che ti ho mostrata.

      In quell’occasione c’erano elicotteri aerei da ricerca dotati di strumenti speciali per un totale di una ventina di veicoli, tutti a ronzare qui sopra per tutto quel tempo.

      In quel tempo fu sfacciatamente di parte la posizione di quel Demone di Prodi, e serviva le forze del male come nessun’altro avrebbe potuto mai fare.

      Da che se ne andato la posizione dell’intera sinistra si è aggravata di pesi negativi rivelando sempre più sfacciatamente il loro patto con Satana in persona.

      E dire che mentre si dichiaravano Atei, Laici,e altri accidenti vari, con i loro progetti satanici già da secoli stavano cercando di liberare il demonio dalla sua prigione terrena.

      Spero che avrai sentito parlare di centrali elettriche costruite sui sigilli posti da Dio intorno al demonio imprigionato nel sottosuolo del Fucino!

      E si ragazzi ve lo hanno messo in quel posto senza nemmeno dirvelo.

      Trattandovi come pupazzi vi hanno portato all’ateismo Laicità e altre corbellerie varie, mentre loro da millenni conoscevano segreti che nemmeno la chiesa conosceva.
      Be lasciamo perdere mi sono un po scocciato di ripetermi, se sei veramente interessato ti andrai a leggere il mio blog con tutti i commenti dall’Inizio, e chiederai spiegazioni successive per le cose che non puoi comprendere!

      Mi piace

  4. Marco Tennis ha detto:

    rasthafari, ma che problemi hai?
    perché non commenti l’articolo anziché renderti ridicolo agli occhi di chi guarda?

    tornando IT, accompagnare? cosa intendono con il termine accompagnare i sacerdoti coinvolti? mi auguro, anche se sono certo che così non è, che si intenda in questura!

    Mi piace

    • Rasthafari ha detto:

      Caro amico io di problemi non ne ho, se avessi letto i miei interventi avresti compreso che le mie successive risposte segueno tutte la logica del primo intervento in CUI facevo queste affermazioni:
      ———————————————————————————–
      A tutti quelli che in nome di un laicismo distorto e assolutamente falso SONO ALLA RICERCA DEI PECCATI DELLA CHIESA, dico che farebbero bene a GUARDARE I LORO PECCATI.
      Ancora un pò e questo qui sotto non vi farà sconti di sorta:

      Sempre ammesso che esita la dove è descritto!
      ————————————————————————————-

      Per i duri di cervice parlerò ancora più chiaramente, nel senso che se voi con le vostre accuse, siete li per screditare la chiesa onde mettere qualcun’altro al suo posto,presto dovrete vedervela con il suo fondatore.

      In Immagini (forse non ancora alla vostra portata), questo qui sotto:
      https://picasaweb.google.com/110970254920375938951/28Settembre2011#5657493669410344994

      Saluti Marco

      Mi piace

  5. Rasthafari ha detto:

    scusate mi sono accorto che la mia vecchia immagine in picasa :

    https://picasaweb.google.com/110970254920375938951
    /28Settembre2011#5657493669410344994

    non è visibile rimedio subito con una nuova dello stesso qui sotto:
    —————————————————————————————————————-

    Mi piace

  6. Federico Tulli ha detto:

    Meno male, mi stavo preoccupando

    Mi piace

Rispondi

